Vai al contenuto

-SPESE DI CONSEGNA-

 Il costo della spedizione verrà calcolato, ed esplicitato automaticamente all’interno del vostro carrello, le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, visibili ed evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine.

 

-LE MODALITA’ DI CONSEGNA-

 Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il cliente effettuera il pagamento secondo un atto da lui scelto. Nessuna spesa o commissione ulteriore a carico del cliente!

La nostra merce viaggia con imballo realizzato direttamente da ARTIGIANSHOP, che si impegna a sviluppare lo stesso in modo tale che la merce arrivi a destinazione priva di alcuna imperfezione attribuibile al viggio. Fermo restando il limite massimo imposto dall’art. 6 del D. Lgs 185/1999, la merce ordinata verrà inviata al cliente possibilmente entro 6/7 giorni lavorativi decorrenti dal contratto o ricevimento della conferma di pagamento della merce, senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso del contratto o facciano scaturire diritti a risarcimenti, salvo quanto previsto dal citato art. 6 D. Lgs 185/1999.

Il fornitore garantisce la disponibilita degli articoli a catalogo on line (nel limite di cui a paragrafo “Modalità d’acquisto”) al momento          della pubblicazione dello stesso. Nel caso in cui ci fossero ritardi a causa di errate condizioni d’ acquisto imputabili ad errori del cliente quali (indirizzo erratto, ecc) le spese di consegna o di eventuali giacenze a magazzino di terzi saranno a carico dell’acquirente stesso!

 

-PRODOTTI DIFETTOSI NON DANNEGGIATI DAL CLIENTE-

 

Nel caso in cui un Prodotto sia difettoso, ARTIGIANSHOP provvederà alla riparazione o alla sostituzione; le spese per il reinvio della merce al Cliente saranno a carico del Fornitore. Le spese di restituzione del prodotto dal Cliente al Fornitore saranno a carico del Cliente. Il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);

In nessun caso il Fornitore potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni arrecati al Prodotto dal Cliente o dal suo vettore, precedentemente o durante il trasporto e la consegna del Prodotto al Fornitore. Nel caso di danni al Prodotto il Fornitore si riserva di trattenere le somme versate dal Cliente a titolo di risarcimento danni, salvo versamento di un eventuale congruo indennizzo concordato con il Fornitore.
I reclami vanno effettuati entro 48 ore dal ricevimento della merce. L’invio dei Prodotti deve essere effettuato allegando l’eventuale documentazione fotografica utile ed una dichiarazione del difetto riscontrato.

 

-DIRITTO DI RECESSO-

Il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità, come stabilito dal Codice del Consumo (D. Lgsl. 206/2005). Il diritto di recesso si esercita con l’invio all’indirizzo info@duudaart.com. A pena di inefficacia del diritto di recesso tutti i beni acquistati dovranno essere restituiti al Fornitore integri e nella loro confezione originaria integra, provvisti degli eventuali manuali e accessori, e senza alcun segno d’usura.

Le spese di restituzione saranno interamente a carico del Cliente.
Ove il Cliente eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto sopra indicato, il Fornitore gli rimborserà le somme versate, limitatamente al valore della merce.
In caso di un recesso, per ordini saldati tramite carta di credito, il rimborso verrà effettuato direttamente sulla rispettiva carta di credito o di debito.
Il Fornitore effettuerà il rimborso entro 7 giorni dalla data di rientro del prodotto presso i propri magazzini e solo ove siano rispettate le condizioni suindicate e ove il prodotto reso e la relativa confezione siano integri. Se la merce venisse restituita solo parzialmente o in condizioni alterate, il Cliente non avrà diritto al rimborso.
Il diritto di recesso, anche se già esercitato, decade qualora il cliente non restituisca il Prodotto al Fornitore entro 10 giorni dall’esercizio del diritto di recesso. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al vettore o allo spedizioniere.



 

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA (INCLUSE ZONE DISAGIATE ESPRESSAMENTE CITATE)

IMBALLAGGI SICURI

PAGAMENTI SICURI

30 GG DI TEMPO PER RESO O RESTITUZIONE

Serve aiuto? Contattaci

      0
      CARRELLO
      • No products in the cart.